Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Ordini
Per beneficiare di un ordine senza spese di spedizione, puoi anche scegliere il ritiro presso il negozio Fegyna.
Puoi modificare questi elementi in qualsiasi momento dalla tua area cliente, una volta effettuato l'accesso. Sarà nella scheda "il mio account". Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci tramite "info@fegyna.ch".
Gli orari di apertura del negozio sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 18:00. Venite a trovarci!
Se avete domande sui nostri prodotti, sui nostri laboratori o avete esigenze specifiche, potete contattarci via e-mail o direttamente nel nostro negozio FEGYNA. Saremo lieti di aiutarti!
Consegna e tracciamento del tuo ordine
Ci impegniamo a elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile.
La consegna viene effettuata da La Poste, quindi dipendiamo dalla loro logistica.
Effettuiamo le consegne tramite la Posta Svizzera. Se siete di passaggio, in vacanza o semplicemente in Svizzera per motivi di lavoro, potete venirci a trovare in negozio!
Per seguire le diverse fasi di preparazione del tuo ordine, ti basterà accedere alla tua area clienti con il tuo indirizzo email e la tua password. Quindi clicca sulla sezione “i miei ordini” per accedere al tracciamento.
Un ordine con stato "in attesa di pagamento" può essere annullato in qualsiasi momento tramite la tua area clienti. Ti verrà rimborsato entro 30 giorni lavorativi. D'altro canto, un ordine che è stato pagato e si trova nello stato "in preparazione" o "spedito" non può più essere annullato. Tuttavia, una volta ricevuto, potrai restituircelo a tue spese. Il rimborso verrà effettuato sotto forma di buono, una volta verificato il prodotto.
Ritiro in negozio
Non appena riceviamo il tuo ordine, lo prepariamo in modo che tu possa venire a ritirarlo il più rapidamente possibile. Se i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino, saranno pronti entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Puoi venire a ritirare il tuo ordine durante gli orari di apertura di Fegyna, non appena riceverai un'e-mail da parte nostra che ti informerà che è pronto. Gli orari di apertura del negozio sono dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Puoi portarci un ordine o semplicemente un prodotto di cui non hai bisogno in negozio. Ti rimborseremo sotto forma di buono se il prodotto non è stato utilizzato ed è ancora nella sua confezione originale. Se il prodotto viene acquistato con una carta regalo, l'importo verrà rimborsato a quest'ultima.
Pagamento
Se preferisci la consegna, puoi pagare con carta di credito, Post Finance o Twint. Se desideri ritirare il tuo ordine in negozio, oltre al pagamento in contanti, puoi scegliere tra questi diversi metodi di pagamento.
Se non riesci a completare un ordine (pagamento non andato a buon fine o problema di connessione), l'ordine rimane in attesa di pagamento. Per concludere, devi andare nella tua area clienti e cliccare su "pagamento".
Per inserire un buono sconto, è sufficiente inserire il codice promozionale in fondo al carrello.
Carta regalo
La carta regalo viene attivata al momento dell'acquisto.
Puoi utilizzare la tua carta regalo tutte le volte che vuoi, finché il suo saldo non raggiunge 0 CHF.
Facciamo del nostro meglio per semplificarti la vita, così puoi utilizzare la tua carta regalo come preferisci sul sito web e/o nel negozio Fegyna.
Il reso verrà elaborato il prima possibile. Ti rimborseremo sotto forma di buono regalo se il prodotto non è stato utilizzato ed è ancora nella sua confezione originale. Ci riserviamo il diritto di rifiutare determinati resi di articoli se le condizioni di reso non vengono rispettate.
Le carte regalo acquistate sul sito saranno digitali. Tuttavia è possibile stamparlo. Nel negozio saranno in formato "biglietto" e potrai incartarli per consegnarli al destinatario. :)