Aiuto e contatti
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda, richiesta o suggerimento. Vi ascoltiamo e vi promettiamo di rispondervi il prima possibile.
Domande frequenti
Qui troverete assistenza per tutti gli aspetti dello shopping online e risposte alle domande più frequenti.Quando effettui un ordine sul nostro sito fegyna.ch, l'addebito sul tuo conto bancario verrà effettuato non appena il tuo ordine sarà convalidato e il pagamento sarà accettato dalla banca.
In caso di spedizione parziale o di annullamento dell'ordine, gli articoli mancanti verranno rimborsati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
I prezzi dei prodotti sono gli stessi sul nostro sito web e nel nostro negozio Fegyna.
Se il pagamento non viene convalidato dalla banca, l'ordine non potrà essere onorato.
Ti consigliamo di provare diversi metodi di pagamento.
Se il problema persiste dopo diversi tentativi, ti invitiamo a contattare la tua banca o il nostro servizio clienti .